Spedizioni e Resi

Spedizioni

Gli ordini vengono normalmente processati entro 24 ore giorni dalla ricezione. Ogni Tilla Baby Box è confezionata artigianalmente e contiene articoli esclusivi, alcuni pezzi unici, realizzati a mano e talvolta su ordinazione. Il tempo necessario all'allestimento, alla preparazione e alla spedizione può variare di molto in base al contenuto dell'ordine: i prodotti in collezione riescono a essere consegnati entro due settimane. 

La spedizione in Italia è sempre gratuita, così come lo è il ritiro presso la nostra sede. Se sei in provincia di Vicenza passa a trovarci! 

Spediamo gli ordini tramite corriere espresso, perciò ti consigliamo di scegliere un indirizzo di consegna al quale ci sia qualcuno disposto a ritirare il pacco, o di monitorare la tua spedizione con il tracking number che ti verrà comunicato via mail per sapere quando la tua Tilla Baby Box sta per arrivare.

Nel caso di necessità particolari, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti.

Diritto di recesso

Il recesso è un diritto disciplinato dagli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo. Per informazioni più dettagliate sul diritto di recesso leggi i Termini e Condizioni.

Il termine per avvalersi del diritto di recesso è 14 giorni dalla ricezione della merce. Sono esclusi beni sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, perciò fai attenzione a non aprire le confezioni dei prodotti per l'igiene personale se non sei sicura del tuo acquisto. Sono inoltre esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, perciò le Tilla Baby Box confezionate su misura o personalizzate con l'incisione del nome non ne beneficiano. Ai beni personalizzati si applica il servizio di reso offerto da Tilla Baby Box, come indicato nel paragrafo successivo.

Servizio di reso

Facciamo il possibile perchè tu sia entusiasta del prodotto che hai acquistato. La nostra attenzione minuziosa ai dettagli garantisce che la presentazione del prodotto e la sua qualità siano sempre all'altezza degli standard più elevati. Se non dovessi essere soddisfatto, siamo qui per aiutarti: contatta il nostro Servizio Clienti e ti guideremo nel processo di reso.

Tilla Baby Box consente di restituire, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, gli articoli personalizzati con l'incisione del nome che rimangono esclusi dal diritto di recesso.

Ricorda che, in ogni caso, per poter essere reso, il tuo acquisto deve essere:

  • correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori e documentazione;
  • munito del Documento di Trasporto (presente nell’imballo originale) in modo da permetterci di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo).
  • senza evidenti segni di uso o che sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.

Le spese di trasporto per rendere il tuo acquisto sono interamente a tuo carico.