Giving back is the new black: il Black Friday in Tilla Baby Box

Ogni anno ci interroghiamo a lungo su come affrontare il Black Friday e ormai abbiamo capito che una giornata di corsa all’acquisto non è nelle nostre corde.

Vi immaginiamo mentre riflettete osservando le box nel nostro shop online, chiedendovi quali saranno i prodotti più adatti, indugiando sui dettagli da personalizzare. Ci piace pensare che un acquisto sia il termine di un percorso: il confluire di scelte consapevoli e attenzioni affettuose verso chi amiamo di più.

Da parte nostra, ci impegniamo a dedicare il giusto tempo a ogni confezione regalo, alla selezione dei prodotti migliori per i nostri bambini e il nostro pianeta, alla cura dei piccoli dettagli e alla solidarietà verso chi ne ha più bisogno.

L’occasione per approfittare di qualche offerta speciale nel nostro shop non manca: ogni mese la newsletter arriva puntuale con promozioni riservate agli iscritti e qualche sorpresa da condividere.

Il fervore che circonda il venerdì nero, tuttavia, ci ha fatto venire un’idea alternativa: vi proponiamo di aderire al Giving Back Friday. Cosa significa? Giving back is the new black, per noi la solidarietà è sempre di moda: con ogni acquisto effettuato nel nostro shop online da venerdì 27 a lunedì 30 novembre 2020, donerete un body in cotone biologico con incrocio a kimono allo Sportello Donna e Famiglia di Caritas Vicenza, che potrà distribuirli alle neo-mamme alle quali presta assistenza.

Questo, nel grande schema delle cose, è un piccolo gesto. Non vi chiediamo di acquistare solamente perché è Black Friday.

Vi chiediamo di rimanere con noi per tanti, tantissimi venerdì; di continuare a curiosare tra i nostri prodotti, a chiedere informazioni ed esprimere desideri. Di scegliere con il cuore un acquisto etico, responsabile e di valore, che ci auguriamo possa far parte della vostra vita per tanto, tantissimo tempo.

 

Tilla è una delle aziende che ha attivato un'iniziativa benefica alternativa al Black Friday segnalata in questo articolo del Post e in questa bella analisi proposta dal magazine Vita, leggili per scoprirne altre!

Scopri la collezione Tilla Baby Box